viernes, 15 de octubre de 2010

Di proprietà, la proprietà e la proprietà agricola.

In queste considerazioni, si usa il metodo socratico mayeutics, spiegando ogni punto di vista attraverso le domande che sono state formulate a questo riguardo. Vediamo.


1. Cosa è la proprietà? Per concettualizzare l'immobile deve cominciare con l'elaborare la visione per il mondo ha da porre su di esso. Così la gente percepisce la proprietà attraverso l'organo della vista. E 'ciò che è percepito come un segno di esteriorità, quella cosa che assomiglia sotto il potere regola, o dominio di qualcuno.
In ambito giuridico l'idea è un po 'complicato. E si afferma che la proprietà è il diritto reale di uso, godere e disporre delle cose di cui si possiede, fatte salve le restrizioni imposte dalla legge e applicabili da varie azioni. Questo concetto, perfettamente valido in materia civile, è stato preparato dai giuristi romani nel tempo e adattate alle circostanze sociali di Roma. Ma la legge come un fenomeno sociale, si evolve e in alcuni casi di ridefinire, espandere o creare nuove istituzioni per essere in sincronia con la realtà sociale.
Emerge così la proprietà agricola, come la tutela e lo sviluppo di Stato su terreni agricoli di garantire la sicurezza alimentare della nazione, ponendo le fondamenta di integrato e sostenibile di sviluppo rurale. Questa proprietà potrebbe essere definito come il diritto degli agricoltori di usare, godere e sentire i frutti delle terre che occupano, non possono trasferire terra, ma se quello che è stato promosso su di lei, previa autorizzazione dell'organo competente.


Proprietà agricola, è la materializzazione della terra per produrre cibo e scopi agricoli. Non soggetto ad un livello che soddisfa i requisiti della cancelleria e notaio, ma per la legge sulla Terra e lo sviluppo agricolo, che è quello di sviluppare norma programmatica di cui all'articolo 307 della Costituzione della Repubblica Bolivariana Venezuela. La giunzione tra i due è l'attività giuridica del diritto di utilizzare e godere, distanziandosi entrambe le lenti attraverso la presenza o l'assenza di atti fisici (di fatto).


2. Avete una specificità agricola di proprietà? Entrando nel confronto distinto tra la proprietà e la proprietà agricola, si noti che il secondo si concentra sulla attività svolta il buon cibo.


E 'inconcepibile nella legge agraria moderna, l'uso della proprietà o di diritto, se non è inteso per la produzione agricola sia per il miglioramento economico del titolare del diritto, la sua famiglia e la nazione stessa. Inoltre, nel moderno diritto agrario, il possesso è visto come un elemento la cui presenza è necessaria per l'esistenza della proprietà agricola.


Quanto riguarda l'agricoltura, la mancanza di possesso del proprietario presenta un rischio per il diritto reale, in quanto si ritiene che non si sviluppa una attività positiva nel settore. È un elemento essenziale della proprietà agricola, l'attività agricola, cioè l'utilizzo dell'immobile di proprietà, al fine di svolgere le attività del settore primario dell'economia, in una giusta distribuzione della ricchezza. Possession è un dato di fatto che il diritto di proteggere i civili attraverso l'esercizio di azioni possessorie, che vengono applicate nel settore agricolo, così come la squatter sono protetti tramite l'istituzione di destra o di garanzia di permanenza.

No hay comentarios:

Publicar un comentario